E il naufragar m’è dolce in questo mare
Il nostro hotel nel Cilento si trova proprio di fronte a Capo Palinuro e digrada dolcemente verso il mare, proprio a ridosso della baia denominata “Ficocella delle Donne”. Una posizione idilliaca e al contempo strategica, perché vi permetterà di raggiungere in breve tempo il mare e il centro del paese. Durante il vostro soggiorno a Palinuro, oltre a esplorare le meraviglie della costa cilentana, potrete partire alla scoperta dei tesori della zona, quali l’isola di Capri e la Costa amalfitana. Una vacanza nel Cilento è una promessa di felicità e vi regalerà quel giusto connubio tra relax e avventura, tra mare e terra, cultura e natura, antico e moderno.
Le camere
Gallery
Il fascino della tradizione
Oltre a essere la patria della dieta mediterranea e vantare quindi una tradizione culinaria genuina e salutare, il Cilento è ricco di artigianato locale e conserva molte tradizioni. Numerose sono anche le sagre e le feste patronali organizzate nei paesini dei dintorni di Palinuro, i quali evocano antiche usanze e allietano con il loro folclore le lunghe serate d’estate.
In bici è tutto più bello
Un ottimo modo per scoprire le bellezze della terra cilentana è montare in sella alla bici e avventurarsi lungo i percorsi.