Hotel a Palinuro: a confine tra leggenda e realtà
Il nostro hotel a Palinuro, il Grand Hotel San Pietro, è il luogo ideale dove vivere una vacanza all’insegna del relax, del mare cristallino, del buon cibo e della cultura. Se avete dubbi su dove dormire a Palinuro, il nostro hotel sarà di certo l’indirizzo giusto. Con Capo Palinuro da un lato e Capo d’Arena dall’altro, il nostro hotel con spiaggia privata nel Cilento è cinto nel morbido abbraccio del golfo, che potrete rimirare dalle confortevoli camere affacciate proprio su di esso. Con i colori delle maioliche vietresi all’interno e i colori della natura cilentana all’esterno, nel nostro hotel a Palinuro vi sembrerà di essere protagonisti di un quadro dagli scorci idillici.
Le camere
Gallery
Novità:
a partire da luglio 2024 potrete volare con Easyjet e Volotea fino all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi! Tra le destinazioni dirette ci sono Nantes, Verona, Catania, Cagliari, Londra, Milano Malpensa, Ginevra, Berlino e Basilea.
Hotel a 4 stelle a Palinuro: massimo confort e relax
Al Grand Hotel San Pietro niente è lasciato al caso. Ogni dettaglio viene rifinito con cura, passione e attenzione, con l’obiettivo di offrire solo il meglio. Se volete trascorrere la vostra vacanza in compagnia dei vostri amici a 4 zampe, nel nostro hotel a Palinuro saranno più che benvenuti, nel rispetto di qualche regola. Gli amici a 4 zampe devono essere di piccola taglia, max 10 kg in età adulta, e non possono accedere alle aree comuni come bar, ristorante, spa, piscina, solarium e spiaggia. Un piccolo supplemento verrà aggiunto in fase di prenotazione o check-in. Di cose da vedere a Palinuro, poi, ne avrete proprio tante: starà a voi scegliere se partire per un’escursione alla scoperta della natura cilentana oppure optare per una visita culturale a uno dei siti di interesse storico-artistico della zona, come gli scavi archeologici di Paestum e Velia o la Certosa di San Lorenzo.
In bici è tutto più bello
Un ottimo modo per scoprire le bellezze della terra cilentana è montare in sella alla bici e avventurarsi lungo i percorsi.